Manage stand orders
Select Option

Irasco S.r.l.

Via di Francia, 3, 16149 Genova
Italy
Telephone +39 010 6099-411
irasco@irasco.it

This company is co-exhibitor of
IRIKA Engineering & Commercial Services GmbH

Hall map

METEC 2019 hall map (Hall 4): stand A50

Fairground map

METEC 2019 fairground map: Hall 4

Our range of products

Product categories

  • 02  Plant and equipment for iron making
  • 02.02  Direct reduction plants

Direct reduction plants

About us

Company details

Irasco S.r.l. è una società italiana commerciale e di ingegneria fondata nel 1994 a Genova.
L’attività principale è la realizzazione di impianti industriali basati su EPC, e la fornitura di macchinari, parti di ricambio, materie prime per impianti industriali, trasferimento di conoscenze, esportazione di prodotti tra Iran, MENA, CIS e paesi europei.
IRITEC come nostra azionista è una delle quattro aziende nel mondo a possedere la  licenza per la tecnologia MIDREX. IRASCO e IRITEC, insieme, hanno realizzato più di 18 impianti DRI con il metodo MIDREX.
IRASCO  ha finanziato progetti per 2 miliardi di Euro e, congiuntamente con IRITEC, realizzato numerosi impianti nell’ambito minerario, metallurgico, oil & gas.
Dopo 25 anni di esperienza, come società siamo in  grado di realizzare impianti industriali su base EPC, chiavi in mano. Dopo la realizzazione di tali  impianti IRASCO può gestire tutte le richieste dei suoi clienti, per quanto riguarda la fornitura delle attrezzature, delle parti di ricambio, materie prime, formazione, assistenza tecnica ed esportazione dei prodotti sui mercati internazionali.
Oltre  alll’esecuzione di progetti nell’ambito minerario e dell’acciaio, la nostra attività principale,   abbiamo la capacità di gestire qualsiasi progetto industriale, alcuni  dei quali già portati a termine, nel campo  del carbone, del rame e  oil & gas.
La strategia per i prossimi anni è focalizzata all’espansione delle attività di importazione ed esportazione di prodotti italiani ed europei in tutto il mondo in special modo nei mercati di  Iran, MENA, CIS.
Abbiamo inoltre investito in prodotti strategici e trasferimento di conoscenze per la produzione di  articoli attinenti ai nostri settori di mercato, che saranno messi in commercio nel 2019.
I nostri obiettivi di mercato e di sviluppo sono una maggiore connessione tra Iran e Italia e potenzialmente con il resto del mondo.
 

 



 

 

More Less

Company information as a PDF file